Notizie

HomeNotizieVela a Vela: questa sera uno speciale sulla tappa inglese della Coppa del Mondo delle Classi Olimpiche

Vela a Vela: questa sera uno speciale sulla tappa inglese della Coppa del Mondo delle Classi Olimpiche

Grande puntata oggi per Vela a Vela, la rubrica di RAI Sport curata da Giulio Guazzini che come ogni settimana, di lunedì, va in onda su RAI Sport 1. Questa sera, alle 23:45, sul canale 57 del digitale terrestre, la puntata è dedicata interamente alla recente tappa di Weymouth&Portland della Coppa del Mondo ISAF delle Classi Olimpiche, che si è conclusa la scorsa settimana, con una serie di interviste e di spettacolari immagini a terra e in acqua. Uno speciale sulla vela olimpica da non perdere, soprattutto in prospettiva dei Giochi di Rio de Janeiro.
Come già anticipato, Vela a Vela andrà in onda oggi alle 23:45 su RAI Sport 1, oltre ad essere visibile sul sito di RAI Sport (www.raisport.rai.it) già da domani.

Sailing World Cup Weymouth and Portland is the fourth of six Sailing World Cup regattas in the 2016 series. The Weymouth and Portland National Sailing Academy, London 2012’s sailing venue, will welcome 380 Olympic sailors from 44 nations from 6-12 June. The Sailing World Cup is the final opportunity for sailors to lay down a marker before the Rio 2016 Olympic Games.